Amministrazioni Condominiali

ESPERIENZA TECNICA AL SERVIZIO DEL CONDOMINIO E PROFESSIONALITA’

COME ELEMENTI FONDANTI DELLO STUDIO.

Lo studio Bresin Modolo è in grado di occuparsi di ogni aspetto legato all’amministrazione condominiale, garantendo sempre chiarezza e disponibilità, con uno staff altamente qualificato. L’attività è svolta ai sensi della Legge 14 gennaio 2013 n.4. 

L’esperienza tecnica maturata negli anni con l’esercizio dell’attività di geometra garantisce professionalità e competenza nelle soluzioni delle problematiche che possono sorgere in un edificio.

Lo studio è inoltre socio A.N.AMM.I. Associazione Nazional-europea AMMinistratori d’Immobili, associazione di categoria iscritta all’Elenco delle Associazioni rappresentative a livello nazionale tenuto presso il Ministero della Giustizia. Tale iscrizione permette di dare garanzia di formazione e di essere costantemente aggiornato su tutte le problematiche condominiale (art.71-bis disp. Att. C.c. lett.g). e di avvalersi di professionisti dell’Associazione per ogni consulenza.

SERVIZI

  • Area condominiale riservata sul web:  lo studio si avvale di un apposito software che consente la gestione del Condominio e di tutte le operazioni dei singoli condomini nonché un sito internet usando il quale i condomini, gratuitamente,  possono reperire tutte le informazioni relative alla gestione del condominio.
  • Rendicontazione annuale accompagnata da una chiara descrizione analitica e sintetica, tenuta dei libri obbligatori del condominio e gestione conto corrente
  • Osservanza del regolamento di condominio in modo che ne sia assicurato il miglior godimento a tutti i condomini
  • Presenza costante per l’esatto adempimento di tutte le problematiche condominiali
  • Efficienza negli interventi di manutenzione
  • Collaborazione con il consiglio di condominio: viene sempre mantenuta e ricercata per costruire un rapporto di fiducia reciproca
  • Gestione lavori straordinari: l’appalto dei lavori viene effettuato dopo l’analisi di diversi preventivi con un confronto accurato dei prezzi e della qualità del lavoro offerto
  • Gestioni sinistri: attiviamo le relative pratiche assicurative, le seguiamo costantemente al fine di ottenere , in tempo brevi i dovuti rimborsi danni

 

La sede dello studio

La sede dello studio, dove viene svolta l’attività e conservate le scritture contabili e tutta la documentazione dei condomini amministrati, è situata a Sacile in via G.Tiepolo n. 11 ed è aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalla 17 alle 19, esclusi i giorni festivi e prefestivi. Nelle ore di chiusura, sarà possibile contattarci al cellulare che sarà messo a disposizione dei condomini- rappresentanza legale del Condominio.

Geometri Associati Bresin Modolo

Via Giambattista Tiepolo, 11, 33077 Sacile PN, Italia
Telefono: 0434 553358
Orario ufficio: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00

Da qui puoi reperire gratuitamente tutte le informazioni relative alla gestione del tuo condominio.

Testo unico sulla sicurezza Dlgs 81.08.

Testo unico sulla sicurezza Dlgs 81.08.

Testo unico sulla sicurezza Dlgs 81.08.
Di seguito il DECRETO LEGISLATIVO 9 aprile 2008, n. 81. Attuazione dell’articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Cliccando qui avrete la possibilità di leggere e scaricare gli articoli in versione pdf.

Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici.

Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici.

G.U. L. 11.12.2012 n.220.
Di seguito la LEGGE 11 dicembre 2012, n. 220 – Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici. (12G0241). (GU n. 293 del 17-12-2012 ). Entrata in vigore del provvedimento: 18/06/2013. Cliccando qui avrete la possibilità di leggere e scaricare gli articoli in versione pdf.

Disciplina del condominio A.N.AMM.I.

Disciplina del condominio A.N.AMM.I.

Disciplina del condominio A.N.AMM.I.
Di seguito la disciplina del condominio negli edifici” L. n° 220/2012. Decreto Ministeriale n. 140/2014 (modificata come da D.L. n. 145/13). Codice civile e Legislazione speciale. Cliccando qui avrete la possibilità di leggere e scaricare gli articoli in versione pdf.

SEI INTERESSATO AD UNA DELLE NOSTRE SOLUZIONI?